newsrimini.it

La pallonata in spiaggia scatena la bagarre, tutti denunciati

Ruba un portafoglio da un tavolino in spiaggia, arrestato

i carabinieri in spiaggia (repertorio)

Non sono stati i classici gavettoni di Ferragosto a surriscaldare gli animi in spiaggia tra due adulti e tre giovani, uno dei quali minorenne, bensì una pallonata fortuita in riva. Ieri, sulla spiaggia di Cattolica, si è accesa una vera e propria bagarre sulla battigia.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, intervenuti per calmare gli animi, un 21enne, un 19enne e un 15enne stavano giocando con il pallone sulla battigia. Ad un certo punto un lancio fuori misura avrebbe colpito inavvertitamente in testa un 51enne che passeggiava con un amico di 49 anni. Il rimprovero degli adulti non sarebbe stato gradito ai giovani, che hanno a loro volta risposto per le rime. Ne è nato un battibecco che nel giro di poco è sfociato in una vera e propria rissa. Per separare i contendenti è stato necessario l’arrivo della pattuglia. Per fortuna nessuno è rimasto ferito.

I due adulti e i tre giovani sono stati identificati e, al termine degli accertamenti, sono stati tutti denunciati in stato di libertà per rissa.

Exit mobile version