newsrimini.it

Aggredita nella notte in spiaggia, ragazza in ospedale con fratture multiple

alcuni controlli di polizia in spiaggia (repertorio)

Misteriosa aggressione nella notte a Rimini ai danni di una ragazza di 21 anni, trovata in stato confusionale all’altezza del Bagno 118 di Rivazzurra. La giovane, di nazionalità ucraina ma residente nel Riminese, è stata notata da un vigilantes davanti all’ingresso dello stabilimento, vicino alla passeggiata. Aveva lividi ed escoriazioni in più parti del corpo ed era sotto choc.

Immediato l’allarme al 118, arrivato sul posto con un’ambulanza. I sanitari hanno medicato la giovane, poi l’hanno trasportata all’ospedale Infermi di Rimini, dov’è tuttora ricoverata a causa di alcune fratture. In spiaggia intorno alle 4.30 è arrivata una Volante della polizia di Stato per un primo sopralluogo. Ora le indagini sono affidate agli uomini della Squadra Mobile di Rimini, che sulla vicenda mantengono il massimo riserbo. Non è da escludere che la ragazza, prima di essere picchiata, sia stata violentata. Per averne la certezza, però, occorrono gli specifici accertamenti medici non ancora effettuati. Per l’attivazione del protocollo anti violenza, infatti, serve il consenso della presunta vittima che attualmente è sotto sedazione.

In aiuto agli investigatori della questura di Rimini potrebbe arrivare dai filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona, già acquisiti per i dovuti riscontri. L’aggressione sarebbe stata commessa da un solo uomo, del quale la 21enne avrebbe fornito un sommario identikit.

Exit mobile version