Sembrava improbabile ma alla fine il presidente dell’Athena Rimini, Cristiano Vitali, è riuscito a riportare a Rimini il coach Luigi Morolli (“Naci” per gli addetti ai lavori), che si è appena diviso da Forlì dove ha ottenuto una promozione dalla B2 in B1 e due campionati di assoluto spessore (3° e 5° posto) nella serie conquistata.
Un curriculum di tutto rispetto fatto di tante promozioni dalla serie C fino alla A1 ma senza mai abbandonarsi al puro professionismo.
“Non ho mai fatto una questione di categoria – esordisce Morolli – ma di possibilità di stare in palestra per arrivare al massimo delle possibilità tecniche che un gruppo può raggiungere con l’obiettivo primario di divertirsi se si vogliono ottenere dei risultati.
Dopo il ciclo fortunato di Forlì inizia un’altra sfida, ognuna sempre diversa ma sempre stimolante – continua il tecnico, che sarà coadiuvato dal suo staff tecnico “riminese” composto in primis da Doria Carnesecchi e da Andrea Biselli -. La squadra viene da una retrocessione ma sinceramente ho visto la società motivata per ripartire pur mantenendo i piedi ben saldi a terra.”
La società fiera di aver ripotato Coach Morolli a Rimini, augura a lui e al suo staff un buon lavoro!