newsrimini.it

Gran finale del festival del Sole con “L’incanto rosa del Giappone”

Riccione è tornata ad ospitare in questi giorni il Festival Del Sole che ha visto esibirsi nelle varie arene allestite sul lungomare i gruppo di ginnasti provenienti da sedici diverse nazioni.

Stasera, venerdì 7 luglio, è in programma la serata conclusiva,  nell’ambito della Notte Rosa. Dalle 20 sul palco di Piazzale Roma ci sarà prima una esibizione collettiva delle nazioni partecipanti, cui seguirà, alle 22, lo spettacolo ‘Sakura Pink – L’incanto Rosa del Giappone‘.  uno spettacolo di ginnastica acrobatica con il team della Kokushikan University di Tokyo.

Danzatori, musicisti e acrobati si alterneranno sul palco per una notte in cui grazia, armonia e bellezza si fondono con i suoni magici dei taiko, i tamburi tradizionali giapponesi dei Munedaiko, con il suono degli alberi di ciliegio di Sara Visentini e le acrobazie degli atleti di B-You, ATR Riccione e Atletica 75, la danza orientale di Anura e le evoluzioni aeree. Fra i tanti ospiti della serata, arriverà da Tokyo l’acclamata squadra di ritmica acrobatica dell’Università Kokushikan.

La chiusura con i fuochi d’artificio della Notte Rosa.

Exit mobile version