newsrimini.it

“Salesiani in festa”, i ringraziamenti del comitato organizzatore

È il momento dei ringraziamenti per il comitato organizzatore di “Salesiani in festa”, la tre giorni di festa dei Salesiani di Rimini (26-27-28 maggio).

“SALESIANI IN FESTA: ci vediamo dai Sale! Una famiglia che si ritrova, un’amicizia che si rinnova. Ci siamo visti dai Sale! Una famiglia si è ritrovata e l’amicizia si è rinnovata!
È questo il risultato che abbiamo ottenuto con la Festa di Santa Maria Ausiliatrice di Rimini svoltasi nelle giornate del 26, 27 e 28 maggio 2023.

Amici che si sono ritrovati dopo decenni, adulti e giovani che hanno collaborato insieme al direttore dei Salesiani Don Mauro Soru e al parroco don Stefano Adriani organizzando: tornei di calcio, di basket, di pallavolo, di biliardino, di burraco, un contest musicale per giovani band iniziato, con le selezioni avvenute nelle settimane precedenti, presso il Rose&Crown, un incontro in cui conoscere meglio la figura del Beato Alberto Marvelli; una emozionante mostra di foto e di cimeli della società sportiva Osar e delle varie attività realizzate in più di cent’anni di vita della parrocchia; la tradizionale serata familiare con i bambini del catechismo e tanti altri ospiti.

Ringraziamo i benefattori che hanno donato i nuovi campi da calcetto e da basket, permettendo così all’oratorio di animarsi, di tanti giovani e famiglie.
Grazie Vescovo Nicolò e grazie Sindaco Jamil, che dopo aver simpaticamente partecipato alla biciclettata avete inaugurato i due nuovi campi.
Ringraziamo tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto economicamente, e tutti coloro che hanno partecipato ai vari eventi.
Grazie Susy Drudi che velocemente hai organizzato un torneo di burraco devolvendo la somma raccolta agli alluvionati di Faenza.
Grazie Gibo Martinini per la tua proposta di riportare gli ex allievi in oratorio: ci sei riuscito!
Grazie Antonio Cuccolo per averci guidato in questa impresa che sembrava impossibile.
Grazie a tutti coloro che, in modi diversi, si sono impegnati nella realizzazione di questo grande evento.

Abbiamo in serbo ancora grandi idee da condividere con tutti voi.
A presto!”

Exit mobile version