Riccione. Due incidenti a distanza di pochi minuti e di pochi metri
Hanno coinvolto in entrambi i casi un’auto e un ciclomotore i due incidenti avvenuti a poche decine di metri di distanza e a pochi minuti di distanza nella serata di mercoledì su viale Vittorio Emanuele II e via Castrocaro a Riccione.
Il primo è avvenuto poco dopo le 21.10 proprio davanti alla sede del municipio riccionese. Ad avere la peggio un ragazzo in scooter, portato in ambulanza, fortunatamente non in gravi condizioni, all’ospedale Ceccarini.
Il secondo, attorno alle 21.30, a 150 metri di distanza in corrispondenza della rotonda tra viale Castrocaro via Morciano e via Bondeno. Anche in questo caso coinvolta una automobile e uno scooter, guidata da una 16enne, rovinata a terra dopo l’impatto. La ragazzina è stata soccorsa da una seconda ambulanza arrivata in pochi minuti sul posto. Fortunatamente anche per lei ferite di entità non grave. In entrambi i casi i rilievi e la gestione del traffico, deviato su strade alternative, sono stati gestiti dagli agenti della Polizia Locale di Riccione intervenuti più pattuglie contemporaneamente.