newsrimini.it

Movimenti sospetti alla fermata di Marebello, fermati due spacciatori

I controlli dei Carabinieri: due arresti e quattro denunce

repertorio

Movimenti sospetti, viavai continuo in determinate ore del giorno e veloci scambi tra persone che poi si allontanavano. Sono questi gli indizi che hanno spinto i carabinieri della Stazione di Miramare a sospettare un’attività di spaccio a pochi passi dalla fermata Marebello del Metromare.

Così, alcuni giorni fa, i militari dell’Arma si sono appostati nelle vicinanze e hanno monitorato la situazione. Poco prima delle 16 hanno notato un uomo e un ragazzo che avvicinavano delle persone, individuate come possibili acquirenti.

Appena i due si sono allontanati, la pattuglia ha bloccato un individuo che aveva appena acquistato tre dosi di cocaina. Avuta la certezza dello spaccio, i militari non ci hanno messo molto a rintracciare i due presunti pusher, che alloggiavano in un albergo della zona non lontano dalla fermata del Metromare. Li hanno perquisiti e trovati in possesso di ulteriori 7 dosi e 250 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Al termine degli accertamenti, i due presunti spacciatori, entrambi di origine albanese, incensurati ma irregolari sul territorio, rispettivamente di 38 e 22 anni, sono stati arrestati per spaccio e detenzione di sostanza stupefacente.

Exit mobile version