newsrimini.it

Frecce tricolori. Balneazione vietata durante la manifestazione

In occasione di Airshow, lo spettacolo che riporta a Rimini venerdì e sabato le Frecce Tricolori, nell’area e per il tempo dell’esibizione sarà vietata la balneazione in mare. La decisione è emersa durante l’incontro per il piano di sicurezza del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica presieduto dal Prefetto Rosa Maria Padovano.
Presenti all’incontro in Prefettura l’Assessore alla Sicurezza del comune di Rimini, i vertici provinciali delle Forze dell’Ordine, rappresentanti della Capitaneria di Porto, del Reparto
Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza, del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco, della Polizia Municipale, dell’Aeronautica e gli organizzatori.

Si è deciso di interdire, nell’area marina interessata dalla manifestazione, la balneazione, l’accesso ed il transito navale e pedonale per tutta la durata dell’evento. La zona interdetta sarà adeguatamente presidiata tutelare l’incolumità pubblica. Il comune di Rimini ha predisposto con apposita ordinanza il piano di viabilità sulle arterie stradali prossime al sito interessato dal sorvolo.

Exit mobile version