newsrimini.it

Sadegholvaad: campagne per dire che la Riviera è pronta. Il boss a Ferrara, giusto farlo

la spiaggia di Rimini oggi (Newsrimini)

Al ministro Piantedosi, nel suo incontro di due giorni fa, il sindaco di Rimini e presidente di Visit Romagna Jamil Sadegholvaad ha sottolineato l’esigenza di un’attenzione anche per il turismo, nel rispetto delle situazioni di pesante emergenza che rimangono in questi giorni. La Riviera riminese in particolare, dove i danni sono stati limitati, ma tutta la costa romagnola è pronta a partire: Sadegholvaad lo ha confermato a margine nella presentazione degli eventi di RiminiWellness off (vedi notizia):  “Siamo pronti noi a Rimini, come da Cattolica fino a Comacchio. Come Visit Romagna si lavorerà anche a brevissimo per campagne mirate sull’Italia e sulla Germania per far comprendere che siamo pronti.
YouTube video player
Nello specifico di Rimini: “Avevamo quasi il sold out per questo inizio di giugno, rimaniamo ottimisti nonostante le difficoltà. Adesso ci sono dei temi molto pratici di collegamenti ferroviari, però sappiamo che verranno ripristinati a giorni. Confidiamo che questa fase drammatica possa passare presto con l’impegno tipico dei romagnoli a guardare avanti. Rimini, grazie a Dio, non ha avuto particolari problemi, come anche i comuni a noi vicini. Rimangono delle piccole cataste di legna che verranno rimosse in questi giorni però la spiaggia è pronta a tutti gli effetti così come tutta la nostra città”.

A margine, un commento sulla scelta di Ferrara di confermare il concerto di Bruce Springsteen: “Avrei fatto lo stesso – dice Sadegholvaad – Ferrara non è stata colpita come le altre zone. Se ci sono le condizioni per fare gli eventi, è giusto farli”.

Exit mobile version