newsrimini.it

Droga passata dalla rete del camping. Arrestato con 40 grammi di eroina

alcuni controlli alla fermata del metromare (repertorio)

E’ stato trovato con 40 grammi di eroina l’uomo arrestato mercoledì pomeriggio a Miramare dagli agenti della Polizia Locale. L’intervento, partito ad una stazione del Metromare dove gli agenti, in borghese, avevano notato alcuni movimenti sospetti, si è concluso in un camping di Miramare, dove lo scambio di droga è avvenuto attraverso la rete della struttura. Intervenuti con le unità cinofile gli agenti del Nucleo Sicurezza Urbana hanno fermato il 32enne, di origini straniere, che stava tentando la vendita di sostanze stupefacenti e tre giovani e che sono stati identificati.

Nelle tasche dei pantaloni aveva 15 dosi di eroina ma all’inerno di un locale poco distante, all’interno del camping, in cui si era rifugiato è stata trovata altra droga.

L’uomo è stato arrestato e processato per direttissima. Il giudice che ha convalidato l’arresto, lo ha messo in stato di libertà con obbligo di firma presso il Comando della Polizia Locale, in attesa dell’udienza fissata la prossima settimana. Segnalati in Prefettura anche i 3 giovani che stavano comprando.

Exit mobile version