Medicina Fossatone-Savignanese 1-1
IL TABELLINO
Medicina Fossatone: Palermo, Alpi, Dradi, Guidi, Carboni (87′ Commissari), Rocchi (64′ Montalbani), Barbaro, Mezzetti, Sabbatani, Boschi, Randi.
A disp: Stanzani, Castagnini, Dalfiume, El Abbassi, Savini, Commissari, Nerzu, Montalbani, Castagnini.
All.: Geraci.
Savignanese: Papi, Zoffoli, Mazza (75′ Farabegoli), Lambertini, Malo, Mazzarini, Battistini (62′ Sbrighi), Cassani (89′ Possenti), Pacchioni, Nicolini (66′ Vitalino), Franchini (62′ Onofri).
A disp: Fusconi, Possenti, Dhamo, Sbrighi, Paganelli, Vitalino, Farabegoli, Onofri, Brocculi.
All.: Montanari.
Marcatori: 17′ Pacchioni, 69′ rig Boschi.
Ammoniti: Mazzarini, Lambertini.
Espulsi: Sabbatani.
CRONACA E COMMENTO
A inizio gara, con il campo inzuppato dalla grandine caduta precedentemente, due punizioni senza esito di Mezzetti da una parte e Malo dall’altra. Al 17′ però la Savignanese sblocca il match con Pacchioni, che ribatte in goal un pallone che aveva colpito il palo sull’inzuccata di Lambertini. La truppa di Montanari gioca sul velluto e sfiora il bis, annullato per un fuorigioco dubbio a Franchini.
Si va a riposo avanti nel punteggio, poi in avvio di ripresa sono ancora i gialloblù a insistere con tenacia, anche se l’inzuccata di Lambertini termina out di un soffio e la botta di Malo viene parata dal numero 1 di casa Palermo. Sembra una sfida in discesa, ma Mezzetti cade in area e l’arbitro concede il rigore, trasformato da Boschi (69′). Finale in cui la Savignanese, complice anche il rosso al giallorosso Sabbatani per doppia ammonizione, tenta di guadagnare bottino pieno, però, nonostante una conclusione di Lambertini e una di Farabegoli, il punteggio non si schioda più.
Ora un po’ di pausa e ritorno in campo previsto dopo Pasqua nel ravennate contro il Classe.