con le forze dell'ordine
Difesa personale, aperte le iscrizioni al corso della Casa delle Donne
In foto: repertorio
di Redazione
lettura: < 1 minuto
ven 21 apr 2023 11:05 ~ ultimo agg. 11:14
Sono aperte le iscrizioni per il ‘corso di introduzione alla difesa personale’ organizzato dalla Casa delle Donne in collaborazione con le Forze dell’Ordine (Arma dei Carabinieri, Polizia di Stato e Polizia Locale che metteranno a disposizione gratuitamente propri istruttori), l’Associazione Rompi il Silenzio, l’ASD La Pedivella e il Centro Sportivo Italiano di Rimini.
Il corso si svolgerà nella palestra della scuola De Amicis (via Crispi 101) a partire dal 2 maggio, tutti i martedì e i giovedì dalle ore 17.00 alle ore 18.00 per un totale di 10 giornate.
La prima e l’ultima lezione saranno tenute dalle operatrici del centro comunale Antiviolenza.
Per partecipare è necessario iscriversi; per farlo, o semplicemente per avere maggiori informazioni su modalità, documentazione e tempistiche, è possibile contattare i seguenti contatti: lacasadelledonne@comune.rimini.it – 0541704545 (lunedì-venerdì dalle 9 alle 13 – martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17)
Altre notizie
39 misure cautelari
Traffico di droga e furti in abitazione. In corso maxi operazione dei Carabinieri
di Redazione
IL COMUNICATO
Rimini FC, sul nuovo Centro Sportivo Responsible Spa chiarisce: "Cronoprogramma rispettato"
di Icaro Sport
sanità e politiche sociali
Nicola Marcello (FdI) nominato vicepresidente della IV Commissione in Regione
di Redazione
incastrato dal dna
Coniugi rapinati in casa e picchiati da finti carabinieri, dopo 12 anni individuato un malvivente
di Lamberto Abbati
dal 16 al 18 febbraio
Torna BBTech Expo, l’intera filiera del Beverage e della Birra protagonista in fiera
di Redazione
la celebre legge del 1958
A Rimini una rotatoria per Lina Merlin e il suo impegno sociale
di Redazione