newsrimini.it

Va al centro commerciale a caccia di portafogli, fermata durante il furto

repertorio

E’ grazie al responsabile della sicurezza del centro commerciale Le Befane se ieri pomeriggio (domenica) una cittadina rumena è stata arrestata dalla polizia di Stato per aver rubato un portafoglio all’interno della libreria Mondadori.

La donna bulgara, in compagnia di una complice poi fuggita, si aggirava nella libreria con fare sospetto quando è stata notata dal responsabile. Che ha continuato a tenerla d’occhio fino al momento del furto. Con una mossa fulminea la bulgara, coperta dalla complice, ha prelavato dalla borsa di una cliente il portafoglio. E’ in quel momento che l’addetto alla sicurezza è intervenuto smascherandola. Vistasi scoperta, la ladra ha reagito con violenza, spintonando l’uomo per cercare di fuggire e minacciandolo a più riprese.

Gli agenti delle Volanti sopraggiunti alle Befane l’hanno bloccata e condotta in questura, dove è stata dichiarata in arresto per rapina impropria. Questa mattina la bulgara è comparsa in tribunale per la direttissima. Il suo legale ha chiesto i termini a difesa e in attesa dell’inizio del processo il giudice ha disposto nei suoi confronti il divieto di dimora in Emilia Romagna.

Exit mobile version