newsrimini.it

Fripro nuovo main sponsor del Tre Penne. Federica Rondelli nel Direttivo

Fabrizio Selva e Federica Rondelli

Con la stagione regolare che è entrata nella fase cruciale dell’anno, il Tre Penne inizia già a pensare per il futuro e a gettare le basi per continuare a rimanere ai vertici del calcio sammarinese.

La Società Polisportiva Tre Penne è lieta di annunciare l’ingresso nel club del nuovo main sponsor FRIPRO, società sammarinese di proprietà di Federica Rondelli, nata nel 2020 e operante nella consulenza aziendale, progettazione ingegneristica e strutturale a supporto delle PMI attive sul territorio italiano.

Rondelli sarà anche un nuovo membro del Direttivo del Tre Penne ed è la prima donna a entrare a far parte dell’ala dirigenziale della squadra biancazzurra. Laureata con il massimo dei voti presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore in Economia e Gestione Aziendale, nutre una grande passione per lo sport e dichiara: “Lo sport mi ha insegnato tanto, lo spirito di sacrificio, il rispetto per gli altri, umiltà d’animo e perseveranza nel raggiungimento degli obiettivi. Questi sono i capisaldi della mia vita e trainata da questi valori voglio portare il mio contributo nella Polisportiva, cercando di essere utile nel realizzare un progetto comune in cui tutti crediamo”.

“Siamo contenti dell’ingresso di Federica all’interno della Società – dichiara il Presidente Fabrizio Selva -. Il nostro organigramma si amplifica e si potenzia di più, ci permetterà di avere una Società solida ed equilibrata nel tempo, oltre al fatto di avere nel nostro Direttivo una persona con tanto entusiasmo, voglia di fare e che creda nei progetti comuni”.

Ufficio stampa SP Tre Penne
Matteo Pascucci

Exit mobile version