newsrimini.it

Carambola in A14, deceduta una donna ricoverata al Bufalini

l'ospedale Bufalini di Cesena

Purtroppo non ce l’ha fatta l’anziana ricoverata nel primo pomeriggio di oggi all’ospedale Bufalini di Cesena, dopo il tamponamento a catena avvenuto intorno alle 13.30 in A14, all’altezza della galleria di Scacciano, nel territorio di Riccione, in direzione sud. Si tratta di una donna di 83 anni di Ancona, della quale ancora non sono state rese note le generalità.

Sei le auto coinvolte nella carambola e sette le persone ferite. La più grave proprio l’83enne, che era stata trasportata d’urgenza con l’elisoccorso nel nosocomio cesenate, dove poi è deceduta. Non preoccupanti le condizioni degli altri feriti, alcuni dei quali trasportati a Rimini. Più serie, invece, quelle di una 74enne che è stata ricoverata in Medicina d’urgenza a Cesena.

Ancora in corso d’accertamento da parte della polizia Autostradale le cause che hanno innescato la carambola. Un incidente che ha reso necessario il blocco totale della circolazione per più di un’ora e ha comportato quattro chilometri di coda tra i caselli di Rimini sud e Cattolica. File di auto di circa un chilometro si erano formate anche in direzione nord per curiosi.

Exit mobile version