Devasta la hall di un hotel e colpisce con un calcio un agente: fermata col taser


Mercoledì notte personale della Polizia di Stato di Rimini ha tratto in arresto una 37enne marocchina per i reati di resistenza, minaccia e lesione a Pubblico Ufficiale.
All’1.50 circa una volante è stata inviata presso una struttura ricettiva a Miramare, dove era stata segnalata la presenza di una cliente che stava pesantemente danneggiando l’ingresso dell’hotel.
I poliziotti, giunti subito sul posto, hanno ritracciavano la donna che in evidente stato di alterazione psicofisica, e l’hanno invitata ad abbandonare il suo atteggiamento aggressivo.
Tuttavia, la donna, impugnando un oggetto metallico, si è avventata con fare minaccioso ed intimidatorio contro i poliziotti i quali, con non poca difficoltà, sono riusciti ad immobilizzarla temporaneamente.
La donna non si è calmata anzi ha colpito un agente con un calcio. E’ stata fermata con l’utilizzo del taser, tratta in arresto e sottoposta quasi al giudizio direttissimo, a seguito del quale le è stata prescritta la misura dell’obbligo di firma. In Tribunale ha dichiarato di essere stata malmenata dagli agenti: fatti che non sono risultati veritieri; gli atti sono stati trasmessi alla Procura e ora la donna rischia anche di essere indagata per calunnia.