“Natale Insieme Solidale”, la virtuosa iniziativa attraverso la quale la Banca sostiene le associazioni del territorio appoggiandole nella realizzazione di progetti di utilità sociale, solidarietà e sostenibilità ambientale, torna a far parlare di sé, grazie all’apertura del Bando 2022 che ne inaugura la IV^ edizione.
Come per le scorse edizioni, la Banca ha destinato a questa iniziativa una somma complessiva massima pari a 120mila euro, che verrà poi distribuita tra i tre progetti vincitori, scelti dai Soci, fino ad un importo massimo di 40mila euro ciascuno.
Le associazioni del territorio potranno presentare la propria candidatura, direttamente sul sito della Banca, nell’area dedicata all’evento (https://www.bancamalatestiana.it/news/bando-natale-insieme-solidale-2022/), esclusivamente tramite caricamento upload di tutta la documentazione richiesta (descritta all’interno del Bando) assieme alla domanda di partecipazione, entro e non oltre il giorno 10 ottobre 2022.
Dal 2018 ad oggi, grazie a “Natale Insieme Solidale”, la Banca ha reso possibile la realizzazione di 11 progetti di utilità sociale, con un impegno economico di ben 375mila euro: una vera testimonianza dello spiccato senso di responsabilità e di appartenenza al territorio della Banca.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito della Banca www.bancamalatestiana.it, o contattare l’Ufficio Soci e Relazioni Esterne all’indirizzo mail bm.soci@bancamalatestiana.it.