Myclah, la piattaforma di moda artigianale e Made in Italy ideata dall’imprenditrice cattolichina Claudia Gatti, approda alla Milano Fashion Week dal 22 al 28 febbraio. A ospitare Myclah sarà lo spazio “Il Salotto di Milano” di corso Venezia. Verranno presentate alcune delle collezioni presenti sul portale (come Versper Loungewear, Elena Tordini, Roberto Lucchi, Clò by Claudia B.).
Il 2022 è inoltre cominciato per Myclah all’insegna del sodalizio con il Consorzio Moda in Italy. La collaborazione parte proprio con l’appuntamento della Milano Fashion Week. All’interno dello spazio Myclah sarà allestito un pop up space dove saranno promossi i prestigiosi brand che fanno parte del consorzio (tra cui Artico, Mori Castello, Roberta Gandolfi, Mood Indigo). Questa è solo la prima di una serie di iniziative che verranno create in sinergia tra Myclah e il Consorzio volte alla promozione e sostegno del Made in Italy d’eccellenza.
MYCLAH, nato durante il primo lockdown del 2020, si presenta come un contenitore di prodotti originali e spesso unici, selezionati per qualità, capacità di trasmettere la maestria e il know how italiano, senza tuttavia trascurare l’accessibilità economica della proposta.