newsrimini.it

Durante Calcio.Basket di lunedì collegamenti con la festa del Club Tre Moschettieri

Ilaria Giorgi e Roberto Bonfantini

La nona puntata stagionale di “Calcio.Basket”, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata a calcio e pallacanestro locali in onda dal 2002, sarà una puntata speciale. Sono infatti previsti (come ormai da tradizione) collegamenti in diretta dalla festa del Club Tre Moschettieri, che vedrà la partecipazione di dirigenti, staff tecnico e giocatori della Rimini Calcio. Inviati al ristorante “La Vecchia Fonte” di Sant’Andrea in Besanigo, Chiara Ronca e Cesare Trevisani.

La prima parte della trasmissione (dalle 19:35 alle 20:15) sarà dedicata a Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio: il direttore sportivo del Bellariva Virtus, Emanuele Giulianelli, l’allenatore della Colonnella, Pierpaolo Paternò, e l’allenatore del Montescudo, Alberto Durelli. Opinionista: Attilio Fabbri.

La seconda parte della trasmissione (dalle 20:35 alle 21:15) sarà dedicata ai campionati di Promozione ed Eccellenza. Ospiti in studio: il difensore del Tropical Coriano Damiano Galassi, il centrocampista del Tropical Coriano Mattia Santarini, il direttore tecnico del Cervia 1920, Claudio Montanari, e l’attaccante del Cervia 1920 Ramiro Martin Lago. Giornalisti/opinionisti: Attilio Fabbri e Giuseppe Del Bianco.

La terza parte della trasmissione (dalle 21:15 alle 22:15) sarà dedicata a Rimini Calcio, Cattolica Calcio 1923 S.G e alla Serie D. Ospiti in studio: il giornalista Francesco Pancari e l’opinionista Davide “Baio” Baietta”.

La quarta parte della trasmissione, la Serata Basket (dalle 22:15 alle 23:00), sarà dedicata a Rinascita Basket Rimini. Ospiti in studio: il playmaker di RBR Andrea Tassinari, il presidente del Bellaria Basket, Paolo Borghesi, e l’opinionista Daniele Bacchi. In collegamento: l’opinionista Alessandro Ceccoli.

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Ilaria Giorgi.

La trasmissione è visibile in diretta su Icaro TV (canale 91 del digitale terrestre) e in diretta streaming su icaroplay.it e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

Exit mobile version