#sicuramentericcione. Parte la campagna social degli albergatori
Federalberghi Riccione ha lanciato un video e una campagna social per dare voce alla voglia di vacanze estive. Si tratta di #sicuramentericcione. Gli albergatori della Perla Verde sono certi di poter accogliere come sempre i propri ospiti in piena sicurezza e questa certezza è condivisa da migliaia di turisti. Alcuni dei quali lo dichiarano apertamente nel video pensato proprio per generare ottimismo e suscitare la voglia di prenotare la vacanza in albergo a Riccione. Nella parola “sicuramente” c’è un doppio riferimento: alla scelta della località di vacanza e al rispetto delle norme covid, ma è anche l’affermazione del Brand Riccione. Il logo della campagna è formato dalla scritta #SicuramenteRiccione all’interno di un cuore rosso che simboleggia quello degli albergatori riccionesi che aspettano l’arrivo degli ospiti. Ad ideare e realizzare il video la società Edita con la regia di Roberto Romani e la sceneggiatura di Aldo Saporetti di Obliqua. Sponsor del progetto le aziende: MARE.A igiene e sicurezza aziendale di Cattolica, Sicurho by Lonzi 1972 Assicuratori Professionisti di Riccione e Elettromeccanica Muccioli Marco di Misano Adriatico. La campagna è dedicata a tutta la città, spiegano gli albergatori, senza collegamenti a siti o pagine commerciali. L’auspicio è quindi quello della massima condivisione.