Indietro
menu
Un video per l'estate

#sicuramentericcione. Parte la campagna social degli albergatori

In foto: #sicuramentericcione
#sicuramentericcione
di Andrea Polazzi   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 23 apr 2021 13:54
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Federalberghi Riccione ha lanciato un video e una campagna social  per dare voce alla voglia di vacanze estive. Si tratta di #sicuramentericcione. Gli albergatori della Perla Verde sono certi di poter accogliere come sempre i propri ospiti in piena sicurezza e questa certezza è condivisa da migliaia di turisti. Alcuni dei quali lo dichiarano apertamente nel video pensato proprio per generare ottimismo e suscitare la voglia di prenotare la vacanza in albergo a Riccione. Nella parola “sicuramente” c’è un doppio riferimento: alla scelta della località di vacanza e al rispetto delle norme covid, ma è anche l’affermazione del Brand Riccione. Il logo della campagna è formato dalla scritta #SicuramenteRiccione all’interno di un cuore rosso che simboleggia quello degli albergatori riccionesi che aspettano l’arrivo degli ospiti. Ad ideare e realizzare il video la società Edita con la regia di Roberto Romani e la sceneggiatura di Aldo Saporetti di Obliqua. Sponsor del progetto le aziende: MARE.A igiene e sicurezza aziendale di Cattolica, Sicurho by Lonzi 1972 Assicuratori Professionisti di Riccione e Elettromeccanica Muccioli Marco di Misano Adriatico. La campagna è dedicata a tutta la città, spiegano gli albergatori, senza collegamenti a siti o pagine commerciali. L’auspicio è quindi quello della massima condivisione.