La Settimana Rosa a Cattolica, tra musica e social
Pubblico diversificato per gli eventi della Settimana Rosa a Cattolica. Giovedì dalla Piazza del Tramonto il maestro Remo Anzovino si è esibito in un suggestivo concerto al calar del sole con il suo “piano solo”. Anzovino ha eseguito alcune delle sue colonne sonore originali, dei film “Hitler contro Picasso e gli altri”, “Van Gogh tra il grano e il cielo” e “Le Ninfee di Monet”.
Venerdì sera invece in Piazza I° Maggio sono arrivati gli idoli dei giovanissimi Sespo e Rosalba, con tanti ragazzi in attesa di poter scattare un selfie con i propri beniamini. A conclusione dello spettacolo in piazza, c’è stato poi lo spettacolo pirotecnico di mezzanotte.
Nuovi eventi stasera e domani, 8 e 9 agosto: sul palco di Piazza I° Maggio ci saranno i protagonisti del web. Attesi il cantante Random, Rass & Calle, RyanSeventeen17 e Margherita Principi, Riki, Emma Muscat e Astol. A presentare le serate è il conduttore Andrea Prada. Si tratta del nuovo capitolo di #EnjoyCattolica, il percorso di narrazione social della città di Cattolica sviluppato grazie alla partnership con il brand Marlù Gioielli.
All’Arena della Regina di Piazza della Repubblica questa sera alle 21 in scena lo spettacolo “Giacobazzi & Friends”, con ospiti e il meglio di Giacobazzi in due ore di divertimento. Fra i suoi “friends” spiccano Andrea Vasumi, Alessandro Politi, iMasa.
Sempre stasera, alle 21, la Pink week farà tappa anche al Museo della Regina con la presentazione del libro di Matteo Incerti “I pellerossa che liberarono l’Italia” (sabato 8 agosto). Al Parco della Pace, infine, per la rassegna di cinema all’aperto “Fellini sotto le stelle” verrà proiettato La dolce vita (ore 21,00).