In seguito all’appello diffuso nei giorni scorsi dall’Amministrazione comunale, sono già 21 gli esercenti e le farmacie di Santarcangelo che effettuano la consegna a domicilio di generi alimentari, beni di prima necessità e medicinali per tutta la cittadinanza.
Nei giorni scorsi, i Comuni di Santarcangelo, Verucchio e Poggio Torriana hanno dato avvio al servizio di consegna destinato a persone disabili, affette da gravi problemi sanitari e anziani con più di 65 anni con difficoltà a spostarsi da casa (tutti i dettagli: bit.ly/2QcQrim).
Per coordinare al meglio il servizio nei confronti dell’intera cittadinanza, l’Amministrazione comunale rende pubblico l’elenco di esercenti e farmacie che già effettuano la consegna a domicilio – d’ora in poi aggiornato quotidianamente – invitando le attività che ancora non lo avessero fatto a segnalare il proprio servizio all’indirizzo mail urp@comune.santarcangelo.rn.it.
Ringraziando le associazioni di categoria, i pubblici esercizi e le farmacie per la collaborazione dimostrata, pubblichiamo di seguito l’elenco aggiornato alla data di oggi (martedì 17 marzo).