RBR. Trauma complesso della spalla per Francesco Bedetti
Rinascita Basket Rimini comunica – in una nota – che nella giornata odierna (martedì 10 dicembre) l’atleta Francesco Bedetti si è sottoposto a risonanza magnetica presso il Medical Center di Misano del medico sociale RBR Eraldo Berardi, secondo il quale “trattasi di trauma complesso della spalla in attesa di valutazione specialistica ortopedica che verrà effettuata nel tardo pomeriggio di domani (mercoledì 11 dicembre) dal DR. Fabrizio Campi”. In seguito a questo consulto specialistico verrà comunicata la diagnosi definitiva e programmati i tempi di recupero.
Rinascita Basket Rimini coglie l’occasione per ringraziare sentitamente tutto lo staff medico, che dimostra in ogni occasione rapidità, competenza e tantissima passione verso la nostra realtà.
L’aspetto medico/sanitario in ogni società sportiva riveste un’importanza notevole e RBR ha la fortuna di essere seguita da professionisti esemplari e strutture di primissimo livello – conclude il comunicato -. Un grandissimo grazie, quindi, a Medical Center e Fisiokinetica.