newsrimini.it

Il Comitato Ventena invita tutti alla festa al Parco della Pace

“Il mare incontra la Pampa”, serata danzante con grigliata mista romagnola e argentina giunge alla 5° edizione all’insegna del gusto e del piacere dello stare insieme.

Ritorna l’appuntamento con la tradizionale Festa al Parco della Pace organizzata dal Comitato Ventena di Cattolica, serata che si fonda sulla convivialità e l’incontro tra vecchi e nuovi amici, con le quali si può avere l’occasione di scambiare due chiacchiere in tranquillità.
Insieme alla socializzazione, scopo della serata è la raccolta fondi per le popolazioni colpite dai terremoti dello scorso agosto, in stretta collaborazione col gruppo Cattolica con il Cuore che a settembre compirà un anno e che ha già raccolto oltre 50.000 euro.
Una serata all’insegna della buona cucina, dove alle piadine e salsicce romagnole si unisce l’asado argentino, cucinato come da manuale da cuochi esperti, il tutto accompagnato da vino, musica e allegria.

Già oggi è possibile prenotare il proprio posto alla festacosto: 15 euro. Ingresso gratuito per i bambini sotto gli 8 anni – recandosi presso “Paola & Luigi”, “Ada Caffè” o chiamando il 339-1674785. Ospiti della serata saranno i Doctor B Social Club.
Il Comitato Ventena è orgoglioso di questo evento e invita tutta la cittadinanza a partecipare per rafforzare i rapporti, aiutare chi ha persona tutto a causa del terremoto e trascorrere serenamente una bella serata estiva.          Appuntamento sabato 29 Luglio alle 20/20.30 al Parco della Pace di Cattolica.

Exit mobile version