Carlo Conti, candidato sindaco di Patto Civico Riccione, si prepara al tour nei caffè cittadini e si rifà a paragoni importanti: “Anche noi a Riccione ci siamo uniti abbandonando le vecchie etichette. Non è importante da dove veniamo, è importante dove andiamo. In linea con quanto accade nel mondo. Mi riferisco naturalmente alla vittoria di Macron in Francia”. “La vittoria di Macron conferma che la gente è interessata ai progetti, a ciò che si intende fare. Destra e sinistra non esistono più. Noi sabato abbiamo presentato una lista di candidati fatta di persone che provengono dal mondo dell’imprenditoria, delle libere professioni, dell’artigianato, della politica. Ma anche dipendenti, avvocati, commercialisti, tutti che mettono in campo la loro esperienza e la loro energia per il bene di Riccione”.
“Noi ci mettiamo la faccia. La nostra moralità è questa: ci mettiamo in gioco, a disposizione degli elettori, saranno loro a scegliere”.
Da mercoledì 26 inizieranno gli incontri di Carlo dal titolo “Un caffè con Carlo Conti” presso vari locali di Riccione per la presentazione del programma con i cittadini e le categorie.
Si comincia con San Lorenzo alle 8.00 al Bar Ritz e alle 15.00 in Paese al Bar perla Verde.
Giovedì 27 alle 8.00 al Bar Puerto Svago (Spontricciolo) e alle 18.30 al Marano al Bar Bianchi.
Venerdì 28 aprile alle Fontanelle alle 8.00 al Bar Glamour.