PhotoSì, 2015 chiuso con 23,9 milioni di fatturato. Al via campagna di comunicazione
PhotoSì S.p.A., azienda italiana leader nel mercato della stampa fotografica, ha ospitato al Cinepalace Multiplex di Riccione oltre 250 tra dipendenti, partner, fotografi e clienti, per fare il punto sull’azienda, annunciare le prossime sfide e presentare la sua prima campagna televisiva.
L’azienda romagnola a fronte di un settore della stampa fotografica che negli ultimi anni ha registrato una contrazione del mercato, ha chiuso il 2015 con un fatturato di 23,9 milioni di euro e oltre 100 milioni di fotografie stampate. I dipendenti della sede di Riccione sono 150.
Fra le novità emerse nel corso dell’evento, la presentazione della prima campagna televisiva PhotoSì e l’annuncio della nuova strategia di comunicazione aziendale, volta a supportare l’azienda che punta al consolidamento della leadership sul mercato italiano e l’espansione su quello estero nei prossimi anni.
La campagna televisiva , che sarà trasmessa sulle principali emittenti televisive nazionali e satellitari a partire dal 25 settembre, si basa sul claim “PhotoSì. Your Life is a Show” e racconta in uno spot la quotidianità, gli attimi più belli di ogni giorno, degni di essere celebrati con un ricordo da tenere sempre con sé.