Rimini Calcio: Galli è già partito, Di Maio ha le valigie pronte


RIMINI CALCIO: GALLI È GIÀ PARTITO, DI MAIO HA LE VALIGIE PRONTE
Dopo Adrian Ricchiuti e ancor prima (parliamo del mese di dicembre) Raffaele De Martino, sta per lasciare il Rimini un altro dei protagonisti del ritorno dei biancorossi tra i professionisti: il difensore-goleador Roberto Di Maio. L’indizio, chiaro, lo ha fornito il tecnico Oscar Brevi durante la presentazione di Arezzo-Rimini di sabato sera (calcio d’inizio alle 20,30, con diretta su Sportube e diretta testuale su Newsrimini), annunciando la mancata convocazione del difensore per la trasferta di domani, “perché non lo vedo tranquillo” ha motivato la decisione l’allenatore milanese.
È invece già partito, destinazione Renate, il centrocampista Niccolò Galli.
Insomma, in tutto sono quattro i giocatori che il direttore sportivo del Rimini, Ivano Pastore, dovrà rimpiazzare, almeno a livello numerico, in questo mercato di riparazione.
Il prossimo addio potrebbe essere quello di Gigi Della Rocca, non convocato per la trasferta in Toscana per un acciacco fisico.
IL COMUNICATO DELLA SOCIETÀ SULLA CESSIONE DI NICCOLÒ GALLI
L’A.C. Rimini 1912 comunica – sul suo sito ufficiale – che in data odierna il centrocampista classe 1988 Niccolò Galli è stato ceduto a titolo definitivo all’Associazione Calcio Renate 1947. La società ringrazia il calciatore per la professionalità dimostrata in questi mesi e gli augura le migliori fortune sportive.