Anche il San Marino pensa ad Adrian Ricchiuti
ANCHE IL SAN MARINO PENSA AD ADRIAN RICCHIUTI
Sulle tracce di Adrian Ricchiuti non c’è solo il Delta Porto Tolle, che vorrebbe tanto ricomporre la coppia delle meraviglie Ricchiuti-Pera, che ha trascinato a suon di gol e di record il Rimini in Legapro.
Il capitano dei biancorossi è corteggiato anche dal San Marino. Sul Titano c’è già una colonia di ex Rimini: Emiliano Olcese, Ivan Buonocunto, Pierluigi Baldazzi, Andrea Dini e Nicola Gambini.
Proprio la presenza di tanti ex biancorossi, la posizione d’alta classifica dei biancazzurri e soprattutto la vicinanza con Rimini, città adottiva del gaucho, sono fattori che potrebbero favorire il San Marino rispetto alle altre società interessate ad accaparrarsi le sue prestazioni.
Dal suo canto, Ricchiuti nei giorni scorsi ha chiesto, in un’intervista rilasciata al Corriere Romagna, maggiore chiarezza alla società biancorossa, facendo intuire che la sua permanenza sotto l’Arco d’Augusto non è poi così scontata.
GLI ALTRI MOVIMENTI IN CASA RIMINI
L’attaccante del Rimini Gigi Della Rocca (il cui cartellino appartiene al Lecce) piace al Padova. La Casertana non molla e continua il pressing per il difensore biancorosso Roberto Di Maio. Il Matera si aggiunge alla lista delle pretendenti per Daniele Ragatzu, che il Rimini ha comunque dichiarato diversi giorni fa incedibile.