newsrimini.it

Virtus Acquaviva. Amichevole a Ponte di Legno con la Sampdoria

Giocatori della Sampdoria in festa dopo un gol (www.corriere.it)

La Virtus Acquaviva è pronta per affrontare l’entusiasmante viaggio che la porterà sulle Alpi, a Ponte di Legno, dove sfiderà in amichevole la Sampdoria di Walter Zenga.

La squadra neroverde partirà alla volta della sede del ritiro blucerchiato domani, giovedì 9 luglio alle 17.30, trascorrerà la notte all’hotel Acero Rosso di Ponte di Legno e il giorno seguente scenderà in campo, alle 17.30, sul terreno di gioco di Temù per la prestigiosa amichevole.

A disposizione del neoallenatore Nicolini la rosa praticamente completa fatta eccezione per i neoacquisti Brici e Zannoni e per il difensore Enea Righetti, costretti a rinunciare alla trasferta per impegni precedentemente presi.

Filippo Silvi Marchini (D.S. Virtus): “L’impegno, per quanto proibitivo dal punto di vista del risultato, è entusiasmante e ci offre la possibilità di misurarci con grandi campioni. Per noi è un onore e un privilegio poter affrontare la Sampdoria e cercheremo di approcciarci a questa partita con tutta la serierà necessaria. Nel nostro piccolo dobbiamo cominciare a lavorare per la prossima stagione e credo che non ci sia un punto di partenza migliore di questo…”

Exit mobile version