Ginnastica ritmica. Ginnastica Rimini squadra Campione Regionale


Ancora grandi risultati per l’ASD Ginnastica Rimini di ginnastica ritmica, che ha preso parte al Campionato Regionale di Squadra Giovanile con l’esercizio alle 5 Palle che si è svolto domenica scorsa a Ferrara e che ha conquistato il 1° posto con un super punteggio di 14,850, ottenendo così il Titolo di Squadra Campione Regionale e la qualifica per il Campionato Nazionale che si svolgerà il 6/7 giugno a Biella.
La squadra era composta da: Giorgia Baldascino, Gaia Morazzini, Agnese Baldelli, Nicole Irrera, Allegra Camilloni e Maria Zaffagnini, preparate dalle tecniche Nani Londaridze ed Alessandra Del Bianco.
Al suo secondo anno di attività agonistica federale, la Ginnastica Rimini ha ottenuto già tanti risultati diventando così una delle migliori Società di ginnastica ritmica della Regione Emilia Romagna. Anche in altri livelli comunque la società Ginnastica Rimini primeggia come nei Campionati Uisp dove si è sempre classificata ai primi posti e vincendo anche il Campionato regionale Uisp 2015 con le ginnaste: Anna Santini, Martina Boga e Letizia Alessandrini.