Apre domani alle 21 con lo spettacolo “O patria mia… Leopardi e l’Italia” la nuova stagione del Cinema Teatro Moderno di Savignano.
Lo scrittore e conduttore di Rai 3 propone un ritratto di Giacomo Leopardi, poeta, pensatore,intellettuale animato da un amor di patria profondo e troppo spesso deluso.
Il cartellone, diretto da Simone Bruscia, si compone di sei spettacoli: dopo Augias ci saranno Moni Ovadia, Maria Rosaria Omaggio, Giampaolo Morelli, Simone Cristicchi e Ulderico Pesce.
Biglietto intero 15 euro, ridotto 12 euro. Riduzioni valide under 25, over 65, soci Associazione Cinema Teatro Moderno, soci Romagna Est e giovani clienti soci Estroclub. Per i residenti a Savignano sul Rubicone sconto speciale € 5,00 sul prezzo dell’abbonamento. La prevendita dei biglietti è attiva on line (www.vivaticket.it) così come la prenotazione telefonica al numero 389 0171314. Dalle ore 18 di sabato 31 gennaio è aperta la biglietteria del Cinema Teatro Moderno, in Corso Giulio Perticari nr.5. Per tutti i dettagli