Indietro
mercoledì 15 gennaio 2025
menu
Icaro Sport

Pattinaggio su rampa. Giannoni secondo nel 2° Fardamatti Vert Invitational Contest

In foto: Davide Giannoni al Fardamatti
Davide Giannoni al Fardamatti
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 8 set 2014 18:18 ~ ultimo agg. 10 set 09:30
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Fardamatti Vert Invitational ha riscosso un grande successo, sia a livello sportivo che organizzativo. La manifestazione, svoltasi nel week-end al Fardamatti Skatepark & Lounge Resort di San Marino, era valevole per il Campionato Europeo di pattinaggio su rampa. L’organizzazione dell’evento è stata impeccabile ed il pubblico numeroso. In gara i migliori specialisti a livello continentale provenienti da nazioni quali Spagna, Inghilterra, Germania, Italia, Russia, Norvegia, Bulgaria…

Il livello della manifestazione è stato dunque altissimo: tutti gli atleti si sono sfidati in performance spettacolari ed entusiasmanti. La vittoria assoluta è andata allo spagnolo Nel Martin che ha preceduto il sammarinese Davide Giannoni ed il bulgaro Pavel Mitrenga. Giannoni si è confermato dunque tra i più grandi campioni del pattinaggio su rampa.

“Sono molto felice – commenta l’atleta sammarinese – sia per il mio risultato che per l’organizzazione di questo evento. Il maltempo dei giorni precedenti ha condizionato un po’ la presenza di pubblico che comunque è stato numeroso. A livello organizzativo tutti i ragazzi dello staff sono stati super, hanno svolto un lavoro straordinario. Per quanto riguarda la mia prestazione, sono estremamente soddisfatto perché grazie ad una nuova manovra portata in gara sono riuscito a migliorare la terza posizione che avevo conquistato l’anno scorso. Ringrazio tutti i partecipati, lo staff organizzativo, i collaboratori e gli sponsor dell’evento. Un grazie particolare ai giudici: Thomas Bortolomeolli, Gerhard Jusupoglu e Simone Guidi. Grazie agli sponsor: Roll-Line Skill, Rose ‘n Bowl, Gloryfy, K2 Skate, Nollieshop, Grindhouse”.

Risultati: 1° Nel Martin (SPA), 2° Davide Giannoni (RSM), 3° Pavel Mitrenga (BUL), 4° Andre Tonsberg (NOR), 5° Florian Vost (GER), 6° Roland Goeschl (GER), 7 °George (RUS), 8° Chris Andre’ Hirkjolen (NOR), 9° Sam B-C (ING), 10° Riccardo Galavotti (ITA), 11° Francesco Cumuniello (RSM).

L’ufficio stampa
IMPRONTE

Davide Giannoni al Fardamatti
Premiazioni Fardamatti